8-10-25-26 marzo  dalle ore 14,00 alle 16,00 in modalità online- GRATUITO

Il piano editoriale è uno strumento di marketing fondamentale che aiuta le aziende, i professionisti e le piccole attività locali ad acquisire visibilità sul web e sui social per raggiungere i propri obiettivi di business, fidelizzare i clienti e attirarne di nuovi.

Nel corso imparerai a progettare e creare il tuo piano editoriale, configurando tutti gli strumenti che le piattaforme mettono a disposizione. Il corso sarà composto da una parte teorica e da un laboratorio dove verranno spiegati gli strumenti gratuiti presenti su internet, verranno realizzati tutti i passaggi per definire il piano editoriale.

CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te

Per info ed iscrizioni: Confcommercio Cremona