Realizzato da Confcommercio Lombardia

Tre minuti per conoscere il grado di sostenibilità delle imprese del terziario lombardo; il sondaggio di Confcommercio Lombardia in collaborazione con Associazioni di Categoria e territoriali, potrà fornire informazioni preziose per scoprire e diffondere buone pratiche e azioni già intraprese nel campo della sostenibilità ma soprattutto conoscere le esigenze e le priorità delle imprese su un tema così importante. Attraverso il sondaggio potremo essere in prima linea per intercettare risorse, occasioni di crescita e opportunità di investimento sul fronte della sostenibilità per tutte le imprese.