Contributo una tantum di 1000 euro

La Giunta Regionale ha approvato lo stanziamento di 13,5 milioni di euro per l’avvio della misura “SI! Lombardia – Avviso 2 ter” rivolto ai lavoratori autonomi con partita I.V.A. attiva non iscritti al Registro delle imprese e non ricompresi nelle precedenti misure “Avviso 2” e “Avviso 2 – bis”.

Nel file scaricabile qui le categorie di beneficiari individuate che riceveranno un contributo una tantum di 1.000 euro.
Come per le altre due misure (Avviso 2 e Avviso 2 -Bis) per ottenere l’indennizzo i beneficiari dovranno dichiarare di aver subito un calo di fatturato/corrispettivi di almeno un terzo nel periodo 1° marzo – 31 ottobre 2020, rispetto al medesimo periodo del 2019 o, in alternativa, aver attivato la partita IVA a partire dal 1° gennaio 2019.
Le domande potranno essere presentate a partire dal prossimo 22 febbraio alle ore 11.00 fino alle ore 17.00. Per informazioni contattare la Confcommercio (dott. Romanenghi – 0372567626 – maurizioromanenghi@confcommerciocremona.it)