Lunedì 22 febbraio dalle 14,30 alle 15,30 online

Il Business Plan è un documento che descrive un progetto imprenditoriale. Comprende: obiettivi, strategie, vendite, marketing e previsioni finanziarie. Un business plan aiuta a chiarire la tua idea di business.

Il Business Plan viene utilizzato sia all’interno dell’impresa come guida strategica, sia come documento da presentare a istituti finanziari o nuovi soci per la richiesta di finanziamenti in conto capitale o a debito.

Chiedi il link per partecipare !!!

Contatta formazionecr@confcommerciocremona.it

0372/567623 Michela Ferrari