
18-19-23-24 febbraio dalle 14,30 alle 16,30 in modalità online- GRATUITO
La situazione attuale causata dalla Pandemia ha modificato drasticamente le nostre abitudini e quelle dei consumatori, l’incertezza dovuta ai ripetuti lockdown aumenta ancora di più le difficoltà nella gestione dell’attività di ristorazione.
Ma se le abitudini dei consumatori cambiano, anche il modo di proporre prodotti e servizi deve cambiare.
Per poter affrontare al meglio una condizione storica straordinariamente difficile, è necessario sfruttare al meglio gli strumenti a disposizione per arrivare con facilità ai consumatori. Bar, pub, ristoranti, gastronomie hanno risentito più di altre categorie delle misure restrittive per garantire la sicurezza e gli effetti, con molta probabilità, proseguiranno anche alla fine dell’emergenza Covid.
In questo corso imparerai a creare e ottimizzare i canali social, configurando tutti gli strumenti che le piattaforme mettono a disposizione.
Il corso sarà composto da una parte teorica e da un laboratorio dove verrà creata la pagina Facebook e un profilo Instagram di esempio, verranno realizzati tutti i passaggi per completare le informazioni ed attivare gli strumenti, verranno inoltre creati dei post di esempio per rendere la comunicazione il più efficace possibile. Verranno illustrati inoltre gli strumenti gratuiti per la realizzazione dei post.
Durata: 4 incontri da 2 ore ciascuno
Docente: Diego Cassinelli
CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te
Per info ed iscrizioni: Confcommercio Cremona
Responsabile Academy, 0372/567623
formazionecr@confcommerciocremona.it
Commenti
Altre notizie
Management destinazioni turistiche: Cremona e Pavia a confronto
Si è svolto con grande partecipazione l’evento “Management delle destinazioni turistiche. Cremona e Pavia, due esperienze a confronto”,
Listino Immobili Cremona 2024
Un riferimento essenziale per cittadini, professionisti e operatori del mercato immobiliare locale È stato pubblicato il nuovo Listino
Congiuntura 2025: Turismo e tempo libero trainano la domanda
Turismo e tempo libero trainano la domanda, ma i consumi restano deboli: luci e ombre nella congiuntura economica