10 e 11 febbraio dalle 14 alle 16 in modalità online- GRATUITO
Le abitudini all’acquisto sono cambiate, oggi i Clienti si informano online e arrivano all’acquisto con le idee già chiare. E’ quindi importante imparare a gestire convinzioni e obiezioni in modo cortese e convincente.
I social permettono inoltre ai Clienti di recensire liberamente i negozi ed i prodotti ed è importante gestire eventuali incomprensioni in maniera tempestiva ed efficace, sia di persona che online.
Durata: 2 incontri da 2 ore ciascuno
Docente: Emanuela Spernazzati
CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te
Per info ed iscrizioni: Confcommercio Cremona
Responsabile Academy, 0372/567623
formazionecr@confcommerciocremona.it
Commenti
Altre notizie
La presentazione di Terra Fiume
Si è tenuta ieri, presso la magnifica cornice della piazza di Isola Dovarese, la presentazione di Terra Fiume,
Autunno: gli eventi organizzati da Confcommercio
Quest'autunno, la provincia di Cremona si prepara ad accogliere una serie di eventi organizzati da Confcommercio, con l’obiettivo
Settembre e ottobre: tutte le scadenze fiscali
Settembre e ottobre sono mesi cruciali per quanto riguarda le scadenze fiscali, e sappiamo quanto sia importante per