Condividi l'articolo

10 e 11 febbraio dalle 14 alle 16 in modalità online- GRATUITO

Le abitudini all’acquisto sono cambiate, oggi i Clienti si informano online e arrivano all’acquisto  con le idee già chiare. E’ quindi importante imparare a gestire convinzioni e obiezioni in modo cortese e convincente.

I social permettono inoltre ai Clienti di recensire liberamente i negozi ed i prodotti  ed è importante gestire eventuali incomprensioni in maniera tempestiva ed efficace, sia di persona che online.

Durata: 2 incontri da 2 ore ciascuno

Docente: Emanuela Spernazzati

 

CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te

Per info ed iscrizioni: Confcommercio Cremona

Responsabile Academy, 0372/567623

formazionecr@confcommerciocremona.it

 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • La presentazione di Terra Fiume

    Si è tenuta ieri, presso la magnifica cornice della piazza di Isola Dovarese, la presentazione di Terra Fiume,

  • Autunno: gli eventi organizzati da Confcommercio

    Quest'autunno, la provincia di Cremona si prepara ad accogliere una serie di eventi organizzati da Confcommercio, con l’obiettivo

  • Settembre e ottobre: tutte le scadenze fiscali

    Settembre e ottobre: tutte le scadenze fiscali

    Settembre e ottobre sono mesi cruciali per quanto riguarda le scadenze fiscali, e sappiamo quanto sia importante per