
Deciso dalla Giunta Regionale
La Giunta Regionale – su proposta dell’Assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli – ha approvato il 23 dicembre 2020 una delibera che prevede il posticipo, in Lombardia, della data di inizio dei saldi invernali a giovedì 7 gennaio 2021, con durata di 60 giorni e quindi fino a domenica 7 marzo 2021.
Resta confermata la possibilità, su tutto il territorio regionale di effettuare vendite promozionali nei 30 giorni antecedenti i saldi.
La posticipazione dal 5 al 7 gennaio 2021 è stata decisa dalla Regione, sentite le Associazioni maggiormente rappresentative, a seguito delle limitazioni degli spostamenti e delle aperture degli esercizi commerciali imposte dal Decreto Legge di Natale (D.L. n. 172 del 18 dicembre 2020).
Commenti
Altre notizie
Sicurezza sul lavoro e Igiene degli alimenti: tanti servizi, un unico sportello.
Burocrazia e normative sempre più stringenti rischiano di essere la spada di Damocle sulla operatività di numerose aziende.
Sportello SPIN: l’innovazione per tutti
La pandemia ha cambiato profondamente comportamenti e abitudini dei consumatori accelerando la transizione digitale in tutti gli ambiti
Confcommercio Provincia di Cremona ottiene la certificazione Imprendigreen
Anche la struttura di Confcommercio Provincia di Cremona ha ottenuto la certificazione “Imprendigreen” rilasciata da Confcommercio a tutte