Deciso dalla Giunta Regionale

La Giunta Regionale – su proposta dell’Assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli – ha approvato il 23 dicembre 2020 una delibera che prevede il posticipo, in Lombardia, della data di inizio dei saldi invernali a giovedì 7 gennaio 2021, con durata di 60 giorni e quindi fino a domenica 7 marzo 2021.
Resta confermata la possibilità, su tutto il territorio regionale di effettuare vendite promozionali nei 30 giorni antecedenti i saldi.
La posticipazione dal 5 al 7 gennaio 2021 è stata decisa dalla Regione, sentite le Associazioni maggiormente rappresentative, a seguito delle limitazioni degli spostamenti e delle aperture degli esercizi commerciali imposte dal Decreto Legge di Natale (D.L. n. 172 del 18 dicembre 2020).