Condividi l'articolo

 

Comprare e ordinare nei negozi di fiducia: è l’invito rivolto a tutti da Confcommercio Cremona e Confcommercio Lombardia per gli acquisti di questa ultima parte del 2020.
Un invito forte, soprattutto in questo periodo di grande difficoltà economica per molte attività che, oggi più che mai, hanno bisogno del sostegno dei clienti dei loro paesi e delle loro città.
Spendere i soldi nel negozio sotto casa, del quartiere e del proprio Comune è una forma concreta di sostegno al commercio di vicinato. Lo si può fare anche da casa, utilizzando il metodo di acquisto online con tutte le attività che lo propongono.
Le luci delle nostre città non devono spegnersi è il messaggio  del video, lanciato da Confcommercio

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Terziario Magazine 2026

    Terziario Magazine 2026: scarica gratis la rivista

    Dopo l’uscita di sabato 10 ottobre con il quotidiano «La Provincia», il magazine di Confcommercio Provincia di Cremona

  • caro energia imprese Cremona

    Caro energia: l’allarme di Confcommercio Cremona

    Badioni: «Imprese e famiglie non possono sostenere una nuova impennata dei costi» Il caro energia rischia di frenare

  • Lo sbaracco

    Lo Sbaracco anima i centri storici di Crema e Cremona

    Le esperienze di settembre nelle due città raccontano il valore della collaborazione tra operatori: iniziative condivise capaci di