
9 e 11 novembre dalle 14,30 alle 16,00 in modalità online
GRATUITO PER GLI ASSOCIATI E PER GLI ISCRITTI EN.BI.TE
Se è vero che essere presenti online è vitale, non è altrettanto vero che basta pubblicare prodotti e servizi su un e- commerce per vedere aumentare le vendite magicamente.
E’ necessario posizionare l’attività nella mente dei consumatori, diversificarsi dalla concorrenza per riuscire ad avere successo.
Docente: Diego Cassinelli
CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te.
per info: Confcommercio Cremona, responsabile Academy – 0372 567623 – formazionecr@confcommerciocremona.it
Commenti
Altre notizie

Sport e impresa Cremona, 200 studenti protagonisti
Due mondi apparentemente diversi, ma uniti dagli stessi principi: sport e impresa si sono incontrati nell’evento “I Valori

Botteghe del Centro di Crema: confronto con il Comune
Le Botteghe del Centro di Crema tornano protagoniste del dialogo con l’Amministrazione comunale. Si è svolto infatti un

Corso FIMAA Cremona agenti immobiliari: sold out
Il corso FIMAA Cremona agenti immobiliari dedicato alla responsabilità civile e penale ha registrato il tutto esaurito, confermando


