
5 e 12 novembre dalle 13,30 alle 15,30 in modalità online
GRATUITO PER GLI ASSOCIATI E PER GLI ISCRITTI EN.BI.TE
Confcommercio Cremona organizza un breve workshop di visual merchandising dedicato all’importanza della vetrina e del punto vendita.
Disporre correttamente la merce all’interno del retail significa aiutarla a “vendersi da sola”, eliminare le giacenze di magazzino e, di conseguenza, contribuire a aumentarne la redditività. Il “visual merchandising” mira esattamente a questo: trasformare il punto vendita sfruttando tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva.
I commessi acquisiscono competenze specifiche e dedicheranno il tempo maggiore alla sistemazione dei prodotti e alla tenuta del punto vendita. Grazie al visual merchandising cambia completamente il modo di vendere :si passa dalla vendita completamente assistita, alla vendita a libero servizio.
Attraverso un visual layout corretto si creano percorsi invisibili all’interno del punto vendita , suggerendo ai potenziali clienti comportamenti atti a migliorarne la redditività.
Docente: Fabrizio Berveglieri- Vetrine & Vetrine
CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te.
per info: Confcommercio Cremona, responsabile Academy – 0372 567623 – formazionecr@confcommerciocremona.it
Commenti
Altre notizie
Nuova partnership con EV
Grazie alla nuova partnership con EV, si rafforza il ruolo delle Botteghe del Centro di Cremona come promotori
Inaugurata la mostra promossa da Confcommercio Cultura
Giovedì 16 Novembre, presso la nostra sede di Palazzo Vidoni, è stata inaugurata la mostra promossa da Confcommercio
Coordinamento Federmoda Lombardia
Il vicepresidente Confcommercio Provincia di Cremona e presidente provinciale Federmoda, Marco Stanga, ha preso parte al Coordinamento Federmoda