5 e 12 novembre dalle 13,30 alle 15,30 in modalità online

GRATUITO PER GLI ASSOCIATI E PER GLI ISCRITTI EN.BI.TE

Confcommercio Cremona organizza un breve workshop di visual merchandising dedicato all’importanza della vetrina e del punto vendita.

Disporre correttamente la merce all’interno del retail significa aiutarla a “vendersi da sola”, eliminare le giacenze di magazzino e, di conseguenza, contribuire a aumentarne la redditività. Il “visual merchandising” mira esattamente a questo: trasformare il punto vendita sfruttando  tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva.

I commessi acquisiscono competenze specifiche e dedicheranno il tempo maggiore alla sistemazione dei prodotti e alla tenuta del punto vendita. Grazie al visual merchandising cambia completamente il modo di vendere :si passa dalla vendita completamente assistita, alla vendita a libero servizio.

Attraverso un visual layout corretto si creano percorsi invisibili all’interno del punto vendita , suggerendo ai potenziali clienti comportamenti atti a migliorarne la redditività.

Docente: Fabrizio Berveglieri- Vetrine & Vetrine

CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te.
per info: Confcommercio Cremona, responsabile Academy – 0372 567623 –  formazionecr@confcommerciocremona.it