9-23-26 novembre dalle 14,00 alle 16,00 in modalità online

GRATUITO PER GLI ASSOCIATI E PER GLI ISCRITTI EN.BI.TE

Sebbene il termine “brand” sia spesso associato al business, anche i liberi professionisti, i dipendenti e le aziende individuali possono lavorare sulla costruzione del proprio personal brand, ovvero sulla creazione di un’immagine coerente, con determinate peculiarità, che andranno a contraddistinguere la persona stessa ed il servizio da lei offerto rispetto alla concorrenza.

Nella pratica, il personal branding è un costante work-in-progress. È un “qualcosa” che si costruisce giorno dopo giorno in quanto è l’affermazione pubblica di chi sei, personalmente e professionalmente, di quello che fai e di come operi nella pratica. Insomma, il tuo personal brand parla di te ed è per questo che nulla dovrebbe essere lasciato al caso. Ogni singola azione dovrebbe essere ponderata in base a cosa vorresti rappresentasse agli occhi degli altri.

CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te.
per info: Confcommercio Cremona, responsabile Academy – 0372 567623 –  formazionecr@confcommerciocremona.it