Condividi l'articolo

22 e 29 ottobre dalle 13,30 alle 15,30 in modalità online.

GRATUITO PER GLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO E/O GLI ISCRITTI EN.BI.TE

Non possiamo farvi passare inosservati- dice Fabrizio Berveglieri di Vetrine & Vetrine -ci prendiamo cura dell’immagine del punto vendita, suggerendovi il modo più efficace per presentare la vostra vetrina.

Imparerete a conoscere la vetrina , quali sono gli scopi, cosa contiene, come si espongono i prodotti.

Si analizzeranno le tecniche di base e l’utilizzo delle attrezzature.

Scoprirete come farvi venire l’ispirazione ad ogni cambio di vetrina.

 

CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te.
per info: Confcommercio Cremona, responsabile Academy – 0372 567623 –  formazionecr@confcommerciocremona.it

 

 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Talent Day: la piazza del lavoro targata Fipe

    Si è tenuto il 15 maggio, il Talent Day di Fipe-Confcommercio, la giornata dedicata alla ricerca di personale

  • Fondo FOR.TE: 763.000 euro per la Provincia di Cremona

    Viva soddisfazione in casa Confcommercio Provincia di Cremona a seguito della pubblicazione della graduatoria del Fondo FOR.TE, il 

  • Sicurezza sul lavoro e Igiene degli alimenti: tanti servizi, un unico sportello.

    Burocrazia e normative sempre più stringenti rischiano di essere la spada di Damocle sulla operatività di numerose aziende.