Condividi l'articolo

3-10-17-24 NOVEMBRE dalle 13,30 alle 15,30 in modalità online

GRATUITO PER GLI ASSOCIATI E PER GLI ISCRITTI EN.BI.TE

Shakespeare una volta scrisse” tutto il mondo è un palcoscenico e le donne e gli uomini sono soltanto attori. Hanno le loro uscite e le loro entrate, e nella vita ognuno recita molte parti”

La capacità di comunicare è fondamentale per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo nella vita. Questo vale sia in ambito professionale  sia nella vita quotidiana .

Dunque trasmettere un messaggio con efficacia è una necessità per tutti.

In questo breve e intenso corso -dice Beppe Arena, attore e regista- vi guideremo alla scoperta delle infinite possibilità espressive che il nostro corpo, la nostra mente ed il nostro cuore ci mettono a disposizione e che spesso, non sappiamo utilizzare al meglio.

 

CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te.
per info: Confcommercio Cremona, responsabile Academy – 0372 567623 –  formazionecr@confcommerciocremona.it

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Scelte a Cremona

    Scelte a Cremona: donne e legalità a Palazzo Vidoni

    Confcommercio Provincia di Cremona e Avviso Pubblico hanno promosso la presentazione del volume con Valeria Scafetta, Giusy Rosato

  • Giornata del Credito

    Giornata del Credito: successo a Crema e Cremona

    Giornata del Credito, grande partecipazione a Crema e Cremona: strumenti e competenze per le imprese Successo per i

  • Confcommercio Sport e Wellness

    Confcommercio Sport e Wellness rinnova il direttivo

    Confermato il presidente Massimo Ghezzi. Gabriele Marca ed Ervano Vicini nominati vicepresidenti. Tra le priorità, assistenza alle realtà