Con Confcommercio puoi vendere gratis (e per un anno) su Ebay

Di Data pubblicazione: Agosto 24th, 2020Categorie: Attualità e approfondimenti0 Commenti

Condividi l'articolo

Convenzione rinnovata fino al 31 dicembre

Confcommercio, con l’obiettivo di offrire servizi innovativi alle imprese con l’obiettivo di ampliarne la competitività in questo momento di difficoltà per l’emergenza sanitaria, ha rinnovato la partnership con Ebay. L’accordo prevede la possibilità di offrire ai propri associati nuove soluzioni di vendita legate al web e al digitale. Fino al 31 dicembre (2020), per gli associati Confcommercio sarà possibile  iscriversi su Ebay come nuovo venditore professionale a condizioni particolarmente favorevoli e vantaggiose.

Gratis, per un anno, 300 inserzioni ogni mese

L’accordo prevede che il socio Confcommercio avrà la possibilità di attivare, in modo gratuito e per una durata di 12 mesi il negozio base, (che normalmente ha un valore di € 240,00) con incluse fino a 300 inserzioni al mese (quelle che eccedono questa quota sono a pagamento). E’ inoltre previsto – sempre in modo gratuito – un corso di formazione dedicato con assistenza one-to-one sulle modalità ed opportunità di vendita.

Informati online o in Confcommercio Cremona

Per informazioni, assistenza e dettagli, è possibile contattare il responsabile dell’ufficio marketing Paolo Baldricchi (0372 567641- info@confcommerciocremona.it).

E’ possibile, anche, approfondire la convenzione sulla pagina web della Confcommercio nazionale: https://associati.confcommercio.it/superpromo/ebay/

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Listone in Fiore 2025

    LISTONE IN FIORE 2025: Casalmaggiore è pronta a sbocciare

    Il cuore di Casalmaggiore si trasforma in un giardino a cielo aperto con Listone in Fiore 2025, l’evento

  • Cremona sales Forum

    Ottimi riscontri per il Cremona Sales Forum

    Buona partecipazione e ottimi riscontri per il Cremona Sales Forum, l’evento dedicato alla formazione e all’innovazione nelle strategie

  • Carlo Sangalli confermato

    Carlo Sangalli confermato presidente

    L’Assemblea nazionale di Confcommercio ha confermato per acclamazione Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il prossimo quinquennio. Europa,

Torna in cima