We are waiting for you

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEI CORSI

GUARDA LA “PILLOLA” PER LE IMPRESE DELLA RISTORAZIONE

Confcommercio Academy e English School di Cremona hanno messo a punto un breve corso di inglese destinato a tutti gli imprenditori commerciali e del commercio. Un corso che – attraverso le nozioni principali – serve per comunicare al meglio con i clienti stranieri. Chi conosce le lingue ha maggior successo nel business. Per ulteriori informazione rivolgersi a Confcommercio Cremona (responsabile formazione Michela Ferrari – tel. 0372 567623 – formazionecr@confcommerciocremona.it). Le lezioni iniziano a settembre e i posti sono limitati. We are waiting for you!!