
I “Giovedì d’estate”
dal 9 luglio al 6 agosto
Come Confcommercio Cremona e Botteghe del Centro, in collaborazione con il Comune e con il Duc, anche quest’anno abbiamo voluto organizzare i “Giovedì d’Estate”. Pensiamo siano un momento importante per testimoniare la voglia di Cremona, delle sue imprese e della città, di voltare pagina dopo il periodo drammatico che abbiamo vissuto. Crediamo che mai come quest’anno la adesione delle imprese sia una testimonianza di amore per la nostra città.
Ovviamente siamo condizionati dalle limitazioni per la sicurezza e per evitare assembramenti. Saranno dunque serate di shopping sotto le stelle, senza la animazione che tradizionalmente accompagnava ogni serata del calendario. Protagonisti sono i negozi che, previo autorizzazione, potranno esporre anche all’esterno delle vetrine. E, ovviamente, i pubblici esercizi (pur nel rispetto del distanziamento sociale).
E il 1 agosto c’è la notte dei saldi
Ai cinque giovedì abbiamo aggiunto l’apertura serale il 1 agosto, in occasione dell’avvio dei saldi estivi.
La partecipazione ai “Giovedì d’Estate” è gratuita per tutti.
Chiediamo semplicemente di compilare la scheda allegata.
Per ogni informazione potete contattare la nostra referente Michela Ferrari (0372 567623 – formazionecr@confcommerciocremona.it)
Grazie per l’attenzione e la collaborazione
Commenti
Altre notizie
Regioni d’Europa a Crema
E' stata un successo l’edizione cremasca di Regioni D’Europa, la kermesse che lo scorso weekend ha animato il
Buongiorno Impresa: networking e formazione
E' tornato "Buongiorno Impresa!" l'evento mensile del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Cremona dedicato al networking e alla
Un nuovo logo per FNAARC
Un nuovo logo per Fnaarc, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio è stato