I “Giovedì d’estate”
dal 9 luglio al 6 agosto
Come Confcommercio Cremona e Botteghe del Centro, in collaborazione con il Comune e con il Duc, anche quest’anno abbiamo voluto organizzare i “Giovedì d’Estate”. Pensiamo siano un momento importante per testimoniare la voglia di Cremona, delle sue imprese e della città, di voltare pagina dopo il periodo drammatico che abbiamo vissuto. Crediamo che mai come quest’anno la adesione delle imprese sia una testimonianza di amore per la nostra città.
Ovviamente siamo condizionati dalle limitazioni per la sicurezza e per evitare assembramenti. Saranno dunque serate di shopping sotto le stelle, senza la animazione che tradizionalmente accompagnava ogni serata del calendario. Protagonisti sono i negozi che, previo autorizzazione, potranno esporre anche all’esterno delle vetrine. E, ovviamente, i pubblici esercizi (pur nel rispetto del distanziamento sociale).
E il 1 agosto c’è la notte dei saldi
Ai cinque giovedì abbiamo aggiunto l’apertura serale il 1 agosto, in occasione dell’avvio dei saldi estivi.
La partecipazione ai “Giovedì d’Estate” è gratuita per tutti.
Chiediamo semplicemente di compilare la scheda allegata.
Per ogni informazione potete contattare la nostra referente Michela Ferrari (0372 567623 – formazionecr@confcommerciocremona.it)
Grazie per l’attenzione e la collaborazione
Commenti
Altre notizie
La presentazione di Terra Fiume
Si è tenuta ieri, presso la magnifica cornice della piazza di Isola Dovarese, la presentazione di Terra Fiume,
Autunno: gli eventi organizzati da Confcommercio
Quest'autunno, la provincia di Cremona si prepara ad accogliere una serie di eventi organizzati da Confcommercio, con l’obiettivo
Settembre e ottobre: tutte le scadenze fiscali
Settembre e ottobre sono mesi cruciali per quanto riguarda le scadenze fiscali, e sappiamo quanto sia importante per