
Continuano, come è ormai tradizione gli aggiornamenti de “Le Bussole” di Confcommercio. Di seguito il nuovo estratto.
Tornare in pista con un buon piano editoriale per i Social Media
Per recuperare clienti e ripartire dopo il lockdown, possiamo sfruttare le potenzialità dei social media, come mezzo di comunicazione efficace e a basso costo. Possiamo farlo da soli. Per gestire bene la pagina Facebook o qualunque altra ‘testata’ editoriale di nostra proprietà, occorre realizzare un piano d’azione, scegliere gli argomenti giusti per attirare di nuovi i clienti a godersi un’esperienza di valore.
Commenti
Altre notizie
Management destinazioni turistiche: Cremona e Pavia a confronto
Si è svolto con grande partecipazione l’evento “Management delle destinazioni turistiche. Cremona e Pavia, due esperienze a confronto”,
Listino Immobili Cremona 2024
Un riferimento essenziale per cittadini, professionisti e operatori del mercato immobiliare locale È stato pubblicato il nuovo Listino
Congiuntura 2025: Turismo e tempo libero trainano la domanda
Turismo e tempo libero trainano la domanda, ma i consumi restano deboli: luci e ombre nella congiuntura economica