Condividi l'articolo

Continuano, come è ormai tradizione gli aggiornamenti de “Le Bussole” di Confcommercio. Di seguito il nuovo estratto.

Tornare in pista con un buon piano editoriale per i Social Media

Per recuperare clienti e ripartire dopo il lockdown, possiamo sfruttare le potenzialità dei social media, come mezzo di comunicazione efficace e a basso costo. Possiamo farlo da soli. Per gestire bene la pagina Facebook o qualunque altra ‘testata’ editoriale di nostra proprietà, occorre realizzare un piano d’azione, scegliere gli argomenti giusti per attirare di nuovi i clienti a godersi un’esperienza di valore.

(scopri di più e scarica gratis l’estratto)

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Regioni d’Europa a Crema

    E' stata un successo l’edizione cremasca di Regioni D’Europa, la kermesse che lo scorso weekend ha animato il

  • Buongiorno Impresa: networking e formazione

    E' tornato "Buongiorno Impresa!" l'evento mensile del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Cremona dedicato al networking e alla

  • Dino Barbieri all'assemblea FNAARC di Milano

    Un nuovo logo per FNAARC

    Un nuovo logo per Fnaarc, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio è stato