Condividi l'articolo

Continuano, come è ormai tradizione gli aggiornamenti de “Le Bussole” di Confcommercio. Di seguito il nuovo estratto.

Tornare in pista con un buon piano editoriale per i Social Media

Per recuperare clienti e ripartire dopo il lockdown, possiamo sfruttare le potenzialità dei social media, come mezzo di comunicazione efficace e a basso costo. Possiamo farlo da soli. Per gestire bene la pagina Facebook o qualunque altra ‘testata’ editoriale di nostra proprietà, occorre realizzare un piano d’azione, scegliere gli argomenti giusti per attirare di nuovi i clienti a godersi un’esperienza di valore.

(scopri di più e scarica gratis l’estratto)

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • management destinazioni turistiche

    Management destinazioni turistiche: Cremona e Pavia a confronto

     Si è svolto con grande partecipazione l’evento “Management delle destinazioni turistiche. Cremona e Pavia, due esperienze a confronto”,

  • Listino Immobili

    Listino Immobili Cremona 2024

    Un riferimento essenziale per cittadini, professionisti e operatori del mercato immobiliare locale È stato pubblicato il nuovo Listino

  • Turismo e tempo libero trainano la domanda

    Congiuntura 2025: Turismo e tempo libero trainano la domanda

    Turismo e tempo libero trainano la domanda, ma i consumi restano deboli: luci e ombre nella congiuntura economica