Continuano, come è ormai tradizione gli aggiornamenti de “Le Bussole” di Confcommercio. Di seguito il nuovo estratto.
Tornare in pista con un buon piano editoriale per i Social Media
Per recuperare clienti e ripartire dopo il lockdown, possiamo sfruttare le potenzialità dei social media, come mezzo di comunicazione efficace e a basso costo. Possiamo farlo da soli. Per gestire bene la pagina Facebook o qualunque altra ‘testata’ editoriale di nostra proprietà, occorre realizzare un piano d’azione, scegliere gli argomenti giusti per attirare di nuovi i clienti a godersi un’esperienza di valore.
Commenti
Altre notizie
Lezione pratica di difesa personale. L’iniziativa di Terziario Donna
Una serata all’insegna della forza, della consapevolezza e della solidarietà: la lezione pratica di difesa personale organizzata dal
Black Friday: opportunità per il commercio
Il Black Friday si conferma una opportunità per il commercio anche a Cremona. Il consueto report di Confcommercio
Cremona People Forum: un successo
Si è concluso con grande successo il Cremona People Forum, tenutosi lo scorso venerdì 22 novembre presso la