Contenuti
Contributi a fondo perduto per chi innova
Guarda il tutorial
Con il “Voucher digitali I4.0” la Camera di commercio di Cremona vuole sostenere le imprese che investono in tecnologie digitali. Con un contributo a fondo perduto sulle spese ammissibili, il bando vuole favorire l’innovazione, la modernizzazione e la digitalizzazione delle realtà economiche, aiutandole in questa fase di ripartenza e accompagnandole nell’accrescere la loro competitività.
Il contributo è nella misura del 50% del costo sostenuto (al netto di IVA) con un massimo è di € 8.000 per ogni impresa. La spesa minima ammissibile è di € 2.000 (al netto di IVA). Alle imprese in possesso del rating di legalità verrà riconosciuta una premialità di euro 250,00 nel limite del 100% delle spese ammissibili e nel rispetto del massimale de minimis.
Sarà possibile presentare domanda a partire dalle ore 8.00 del 22 giugno 2020 alle ore 21.00 del 1 ottobre 2020, salvo esaurimento fondi.
Saranno ammesse le spese sostenute dal 24 febbraio 2020 fino al 28 febbraio 2021.
PER INFORMAZIONI E PER PARTECIPARE AL BANDO
CI SI PUO’ RIVOLGERE ALLA RESPONSABILE UFFICIO BANDI (Oriele Segala – 0372 567639 – segreteria@confcommerciocremona.it)
Sintesi Bando Voucher digitali 2020
Commenti
Altre notizie
Contratti Collettivi Confcommercio: Diritti e Lavoro di Qualità
I contratti collettivi nazionali (CCNL) di Confcommercio rappresentano un pilastro fondamentale per garantire il lavoro di qualità in
Al via il bando Nuova Impresa 2025
Regione Lombardia ha lanciato un'importante iniziativa volta a sostenere l'avvio di nuove imprese e promuovere l'autoimprenditorialità. Il Bando
Aumento dei prezzi del gas: è allarme per le imprese
Nei giorni scorsi Confcommercio ha lanciato a livello nazionale un allarme sul continuo aumento dei prezzi del gas