Condividi l'articolo

E-commerce e Covid-19: vendere online quando il negozio fa fatica

L’e-commerce cresce in Italia del 20% l’anno e in quarantena registra un boom senza precedenti. Spesso visto come una forma di concorrenza soprattutto per i negozi tradizionali, ora è l’unica via per sopravvivere alle chiusure imposte dall’emergenza e rappresenta un importante strumento di sviluppo commerciale, sia per raggiungere clienti geograficamente più lontani, sia per offrire un ulteriore canale di contatto a quelli più vicini, in tutta sicurezza.

Leggi l’estratto da “Le Bussole”

Scarica l’estratto da “Le Bussole”

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • management destinazioni turistiche

    Management destinazioni turistiche: Cremona e Pavia a confronto

     Si è svolto con grande partecipazione l’evento “Management delle destinazioni turistiche. Cremona e Pavia, due esperienze a confronto”,

  • Listino Immobili

    Listino Immobili Cremona 2024

    Un riferimento essenziale per cittadini, professionisti e operatori del mercato immobiliare locale È stato pubblicato il nuovo Listino

  • Turismo e tempo libero trainano la domanda

    Congiuntura 2025: Turismo e tempo libero trainano la domanda

    Turismo e tempo libero trainano la domanda, ma i consumi restano deboli: luci e ombre nella congiuntura economica