Condividi l'articolo

E-commerce e Covid-19: vendere online quando il negozio fa fatica

L’e-commerce cresce in Italia del 20% l’anno e in quarantena registra un boom senza precedenti. Spesso visto come una forma di concorrenza soprattutto per i negozi tradizionali, ora è l’unica via per sopravvivere alle chiusure imposte dall’emergenza e rappresenta un importante strumento di sviluppo commerciale, sia per raggiungere clienti geograficamente più lontani, sia per offrire un ulteriore canale di contatto a quelli più vicini, in tutta sicurezza.

Leggi l’estratto da “Le Bussole”

Scarica l’estratto da “Le Bussole”

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Assemblea Provinciale Agenti FNAARC

    Assemblea provinciale degli agenti FNAARC

    Si è tenuta martedì pomeriggio presso la sede di Confcommercio a Palazzo Vidoni, l'assemblea provinciale degli agenti FNAARC.

  • Seminario: Sicuro che sei Sicuro?

    Seminario: Sicuro che sei Sicuro?

    In occasione della Settima Europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, lunedì  28 ottobre si è

  • Alessandro Lupi

    Fipe Lombardia: Alessandro Lupi nel direttivo

    Lino Enrico Stoppani è stato riconfermato all’unanimità per acclamazione presidente di Fipe Lombardia, l’associazione regionale lombarda dei pubblici