E-commerce e Covid-19: vendere online quando il negozio fa fatica
L’e-commerce cresce in Italia del 20% l’anno e in quarantena registra un boom senza precedenti. Spesso visto come una forma di concorrenza soprattutto per i negozi tradizionali, ora è l’unica via per sopravvivere alle chiusure imposte dall’emergenza e rappresenta un importante strumento di sviluppo commerciale, sia per raggiungere clienti geograficamente più lontani, sia per offrire un ulteriore canale di contatto a quelli più vicini, in tutta sicurezza.
Commenti
Altre notizie
Assemblea provinciale degli agenti FNAARC
Si è tenuta martedì pomeriggio presso la sede di Confcommercio a Palazzo Vidoni, l'assemblea provinciale degli agenti FNAARC.
Seminario: Sicuro che sei Sicuro?
In occasione della Settima Europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, lunedì 28 ottobre si è
Fipe Lombardia: Alessandro Lupi nel direttivo
Lino Enrico Stoppani è stato riconfermato all’unanimità per acclamazione presidente di Fipe Lombardia, l’associazione regionale lombarda dei pubblici