Vi guidiamo, con un corso, per prepararci alla “ripartenza” (VIDEO)

Sta iniziando la “fase 2”. E’ una fase importantissima per le imprese perchè si tratta di gettare le basi per ripartire, Occorre capire esattamente gli adempimenti e le procedure per garantire la massima sicurezza e essere in regola con la normativa. Stiamo facendo partire corsi gratuiti (per gli iscritti all’Ente Bilaterale e a ForTe) che diano tutte le informazioni necessarie. E’ un servizio fatto con i migliori professionisti del settore. Non buttate i soldi, non spendete in procedure non richieste. Fate riferimento a Confcommercio Cremona che cerca di tutelarvi, di guidarvi nel fare tutto ciò che serve, nel modo più preciso e, soprattutto, più economico.