Per rispondere alle esigenze quotidiane dei cittadini e limitare il più possibile gli spostamenti in questo momento di emergenza sanitaria il Comune di Cremona, in collaborazione con le Associazioni di categoria e con Confcommercio in particolare, ha realizzato l’iniziativa “Spesa e piatti pronti direttamente a casa tua!”. E’ stato stilato un primo elenco di negozi di vicinato, ristoranti e gastronomie disponibili ad effettuare il servizio a domicilio. L’elenco è in evidenza sul sito del Comune e sarà aggiornato costantemente. I cittadini possono consultarlo, vedere quali sono gli esercenti che svolgono tale servizio, contattarli telefonicamente e ordinare quanto hanno bisogno.

CONSULTA L’ELENCO DEI NEGOZI