Per sostenere gli ospedali in questa emergenza

“Uniti per la provincia di Cremona” è l’Associazione nata con un obiettivo prioritario: contribuire a risolvere l’emergenza sanitaria del nostro territorio, aiutando gli ospedali e le strutture provinciali, i medici, gli infermieri, il personale, i volontari, cercando di rispondere rapidamente e concretamente alle richieste di aiuto che giungono da più parti.

Promotori dell’Associazione sono la Fondazione Arvedi – Buschini, Confcommercio, e altre associazioni d’impresa del territorio

Principe: “Tutti uniti in questo momento critico”

Il commento di Vittorio Principe, presidente Confcommercio Cremona: «Abbiamo sposato con piacere l’idea . Finalmente siamo tutti d’accordo. Unite, le associazioni di categoria danno un aiuto economico ai nostri ospedali che sono davvero in una situazione critica. Mi auguro comunque che tutti i cittadini della provincia sostengano questa nobile causa. Chiunque può dare una mano, anche donando solo 5 euro. Se ognuno di noi farà la propria parte, sono sicuro che otterremo un grande risultato»

SCARICA LE COORDINATE BANCARIE PER SOSTENETE LA ASSOCIAZIONE “UNITI PER CREMONA”