Misure dettate dal rispetto delle indicazioni del DPCM

Informiamo che l’Associazione non si ferma e continua a garantire con regolarità i propri servizi, pur rispettando le indicazioni del DPCM. Per questi motivi, per assicurare a soci, clienti e al personale di lavorare in condizioni di sicurezza, i nostri uffici resteranno – fino a nuova disposizione – chiusi al pubblico. Vi preghiamo, pertanto, per ogni esigenza di contattare gli uffici telefonicamente o via mail. Solo in casi eccezionali e inderogabili è possibile concordare un appuntamento. Questa opportunità è da intendersi limitata ai soli servizi che richiedono la presenza personale. Gli orari di lavoro sono quelli regolari. Vi ringraziamo per la collaborazione.