Nuovo volume delle Bussole su “Branding per Piccole Imprese”

Segnaliamo con piacere che è stato appena stampato il nuovo focus delle Bussole dedicato al “Branding per Piccole Imprese”.

Il nuovo volume sarà presentato il pomeriggio del prossimo 30 maggio a Roma alla Business School del Sole 24 ore, evento in presenza con diretta streaming.
Di seguito il link da segnalare a colleghi ed associati per registrarsi:

Branding per piccole imprese: il libro edito da Confcommercio a supporto delle PMI (24orebs.com)

Come di consueto, gli associati con tessera possono scaricare la versione digitale del volume dalla sezione Download ~ Associati Confcommercio del sito associati.confcommercio.it.

Altri articoli della newsletter

  • nuovo logo confcommercio

    Avviso armonizzato ed etichetta armonizzata di durabilità

    Cosa deve sapere un venditore di beni di consumo Con il recepimento in Italia della Direttiva (UE) 2024/825,

  • nuovo logo confcommercio

    ROTTAMAZIONE-QUINQUIES PER I TRIBUTI LOCALI

    RIAPERTI I TERMINI DELLA ROTTAMAZIONE-QUINQUIES PER I TRIBUTI LOCALI Sono stati riaperti i termini per aderire alla Rottamazione-quinquies

  • nuovo logo confcommercio

    Collegamento obbligatorio POS-RT 2026: guida completa per gli esercenti

    Collegamento obbligatorio POS-RT 2026: guida completa per gli esercenti   Dal 1° gennaio 2026, è entrato in vigore