Gruppo cerealisti: riunita l’assemblea dei soci

Il 22 febbraio si è riunita l’assemblea del Gruppo Cerealisti della provincia di Cremona.
Durante l’incontro, il presidente Mario Feraboli ed i soci hanno affrontato ed approfondito diversi argomenti d’interesse per la categoria, tra i quali quelli legati allo stoccaggio dei cereali
e alla richiesta di un dialogo con le istituzioni riguardo i parametri fissati dall’UE sullo sviluppo delle aflatossine.
E’ stato affrontato anche il grave problema della siccità e della raccolta del mais con percentuale di umidità troppo bassa.
Altri articoli della newsletter

Avviso armonizzato ed etichetta armonizzata di durabilità
Cosa deve sapere un venditore di beni di consumo Con il recepimento in Italia della Direttiva (UE) 2024/825,

ROTTAMAZIONE-QUINQUIES PER I TRIBUTI LOCALI
RIAPERTI I TERMINI DELLA ROTTAMAZIONE-QUINQUIES PER I TRIBUTI LOCALI Sono stati riaperti i termini per aderire alla Rottamazione-quinquies

Collegamento obbligatorio POS-RT 2026: guida completa per gli esercenti
Collegamento obbligatorio POS-RT 2026: guida completa per gli esercenti Dal 1° gennaio 2026, è entrato in vigore



