“Buongiorno Impresa!” – “We can do it” – consigli per mantenere l’auto efficiente – 13 giugno

Torna “Buongiorno Impresa!”
Quinta data per gli appuntamenti di formazione e networking offerti dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Provincia di Cremona.

Questo appuntamento di “Buongiorno Impresa!” prevede
30 minuti di formazione dedicati alla manutenzione dell’auto, soprattutto in ottica di partenze estive
e 30 minuti di networking  libero davanti ad un aperitivo che sarà accompagnato dal dj Claudio Volto Voltolini

L’appuntamento del 13 giugno alle ore 19:00 presso Spelta Pneumatici – via Sesto 46 – Cremona, avrà come tema “We can do it”: consigli utili per mantenere l’auto efficiente e sarà affrontato grazie alla professionalità di Elena Spelta dell’impresa Spelta Pneumatici.

GRATUITO
La formazione e l’aperitivo sono gratuiti.
Fai crescere la tua competenza e aggiungi professionisti alla tua rete di contatti: ti aspettiamo a “Buongiorno Impresa!”.
Iscriviti subito: puoi farlo gratuitamente qui  https://BIwecandoit.eventbrite.it 

 

Altri articoli della newsletter

  • nuovo logo confcommercio

    Avviso armonizzato ed etichetta armonizzata di durabilità

    Cosa deve sapere un venditore di beni di consumo Con il recepimento in Italia della Direttiva (UE) 2024/825,

  • nuovo logo confcommercio

    ROTTAMAZIONE-QUINQUIES PER I TRIBUTI LOCALI

    RIAPERTI I TERMINI DELLA ROTTAMAZIONE-QUINQUIES PER I TRIBUTI LOCALI Sono stati riaperti i termini per aderire alla Rottamazione-quinquies

  • nuovo logo confcommercio

    Collegamento obbligatorio POS-RT 2026: guida completa per gli esercenti

    Collegamento obbligatorio POS-RT 2026: guida completa per gli esercenti   Dal 1° gennaio 2026, è entrato in vigore