28ott15:3018:30Sicuro che sei sicuro?Evento supportato da Confcommercio provincia di Cremona

Dettagli
Lunedì 28 ottobre alle 15.30, presso Palazzo Vidoni a Cremona in occasione della “Settimana europea della salute e sicurezza del lavoro 2024”, ATS Val Padana in collaborazione con
Dettagli
Lunedì 28 ottobre alle 15.30, presso Palazzo Vidoni a Cremona in occasione della “Settimana europea della salute e sicurezza del lavoro 2024”, ATS Val Padana in collaborazione con Confcommercio Provincia di Cremona ti invitano all’incontro SICURO CHE SEI SICURO?
A chi è rivolto l’evento?
Pubblici esercizi, panificatori, alimentaristi e albergatori, al fine di sensibilizzare gli operatori sui fattori di rischio presenti nelle proprie attività e sull’importanza di una accurata valutazione dei rischi.
Chi saranno i relatori?
- Monica Livella, Responsabile di Sede INAIL Cremona Direzione Territoriale Mantova-Cremona
- Gloria Neri, Medico Competente
- Mariacristina Mazzari, Dirigente Professioni Sanitarie SS PSAL Cremona ATS della Val Padana
- Ten. Col. Alessandro Di Filippo, Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza Cremona
Moderatore: Anna Marinella Firmi, Direttore SC PSAL ATS Val Padana
Al termine dell’incontro è previsto un piacevole Aperitivo “in Sicurezza”
Per iscriverti GRATUITAMENTE clicca qui.
Di più
Orario
(Lunedì) 15:30 - 18:30(GMT+00:00)