Dettagli
RIAPRE LA MISURA DI SOSTEGNO ALLE IMPRESE DELLA RISTORAZIONE, PASTICCERIA E GELATERIA CHE ASSUMONO GIOVANI DIPLOMATI Il “Fondo per il sostegno delle eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano” è l'incentivo
Dettagli
RIAPRE LA MISURA DI SOSTEGNO ALLE IMPRESE DELLA RISTORAZIONE, PASTICCERIA E GELATERIA CHE ASSUMONO GIOVANI DIPLOMATI
Il “Fondo per il sostegno delle eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano” è l’incentivo rivolto alle imprese dei settori ristorazione, pasticceria e gelateria, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio agroalimentare ed enogastronomico italiano.
Dopo un primo sportello aperto nella primavera scorsa, dal 1 ottobre al 31 ottobre è possibile presentare le domande di contributo.
Cosa
La misura “Giovani diplomati”, finanzia i contratti di apprendistato tra le imprese e i giovani diplomati nei servizi dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera.
I contratti possono essere ancora da stipulare oppure già stipulati dal 21 ottobre 2022 e avere durata minima di 1 anno e massima di 3 anni.
L’agevolazione
Contributo a fondo perduto fino a 30.000 euro per coprire massimo il 70% delle spese.
Quando
Presentazione delle domande dal 1 ottobre al 31 ottobre 2024
Informazioni e contatti
Per maggiori informazioni e per usufruire del servizio di consulenza dell’ufficio bandi di Confcommercio Cremona compila il form a questo link
Altri bandi
Scopri altri bandi attivi cliccando qui
Di più
Orario
ottobre 1 (Martedì) - 31 (Giovedì)(GMT+00:00)