
9 marzo , dalle 14,30 presso Confcommercio provincia di Cremona, Via Manzoni 2. “Il processo di vendita è una sequenza di due momenti. Primo, devi educare te stesso. Poi, devi educare il cliente”. E’ una frase di Tom
9 marzo , dalle 14,30 presso Confcommercio provincia di Cremona, Via Manzoni 2.
“Il processo di vendita è una sequenza di due momenti. Primo, devi educare te stesso. Poi, devi educare il cliente”.
E’ una frase di Tom Hopkins, consulente motivazionale statunitense, che si adatta alla perfezione per introdurre il primo dei quattro incontri di formazione organizzati, per quest’anno, dal nostro Gruppo Fimaa provincia di Cremona e finalizzati a qualificare maggiormente il lavoro e la figura professionale dell’Agente Immobiliare.
Formatore: Gianluigi Sarzano
I temi che saranno sviluppati
• Overview sul mercato degli immobili di pregio: dati e tendenze
• Come acquisire immobili di pregio
• Come approcciare l’incarico di un immobile di pregio
• Competenze non convenzionali di acquisizione e vendita utili con qualunque tipo di cliente
• Come attrarre e gestire i potenziali acquirenti
• Vendere immobili di pregio
• Come ottenere adeguati compensi
• Il lifestyle per incrementare le relazioni di qualità
• Leadership e personal brand
Il corso è riservato agli Agenti Immobiliari ed è gratuito per tutti gli associati Fimaa Cremona e loro collaboratori. E’ aperto agli esterni non associati al costo di € 50,00.
Puoi confermare la tua partecipazione inviando una mail a mromanenghi@confcommerciocremona.it
Di più
9 marzo 2023 14:30 - 16:00(GMT+00:00)
SIAMO L’UNICO NETWORK ASSOCIATIVO DEL TERZIARIO

I Bandi per le imprese in apertura nei prossimi giorni rappresentano un’importante opportunità per le micro, piccole e

Due mondi apparentemente diversi, ma uniti dagli stessi principi: sport e impresa si sono incontrati nell’evento “I Valori

Le Botteghe del Centro di Crema tornano protagoniste del dialogo con l’Amministrazione comunale. Si è svolto infatti un
CONTATTACI
CREMONA
Palazzo Vidoni
Via Manzoni, 2 – 26100 Cremona
Tel. 0372 567611
E-mail :
cremona@confcommercio.it
Pec:
ascom@confcommerciocr.
legalmail.it
ORARI
LUN – MER 8:00-17:00
MAR – GIO 8:00-13:00 e 14:00-17:00
VEN 8:00-14:00
I consulenti ricevono
solo su appuntamento
CONTATTACI
CREMA
Piazza Istria e Dalmazia, 20
26013 Crema CR
Tel. 0373 399988
E-mail:
ufficiocrema@
confcommerciocremona.it
Pec:
ascom@confcommerciocr.
legalmail.it
ORARI
LUN 8:30-15:00
MAR – GIO 8:30-13:00 e 13.30-15:00
VEN 8:30-14:00
I consulenti ricevono
solo su appuntamento
MENU
VICINI A TE
© Copyright Confcommercio Provincia di Cremona | CF 80002660191 | Site made by SCR
SEI SICURA/O DI VOLER USCIRE DAL NOSTRO SITO?.... CI SONO TANTE OPPORTUNITÀ CHE TI ASPETTANO
Scopri tutti i vantaggi del nostro network associativo del terziario! Iscriviti e ottieni subito supporto, risparmi e soluzioni per migliorare la tua azienda. Non perdere questa opportunità!
SCOPRI I VANTAGGIChiudi
