04nov(nov 4)14:0011(nov 11)14:16Gestire clienti e collaboratori difficili: principi di PNL

Dettagli

Gestire clienti e collaboratori difficili: principi di PNL

4 e 11 novembre dalle ore 14 alle 16 online

“La qualità della tua vita dipende dalla qualità delle tue relazioni.” – Anthony Robbins

Tra te e il tuo obiettivo ci sono persone con le quali devi comunicare, perché non facilitarti facendolo bene?

La PNL offre strumenti potenti per migliorare significativamente le interazioni con clienti e collaboratori.

Questo è un workshop e prevede la partecipazione attiva e la discussione di casi pratici e reali portati dai partecipanti.

Parleremo di :

  • Principi Pragmatica della Comunicazione
  • Elementi base di PNL
  • Discussione di casi pratici portati dai corsisti

Dopo aver parteciapato al workshop saprai:

  • Migliorare la comunicazione con clienti e collaboratori
  • Applicare tecniche semplici di PNL
  • Gestire meglio conflitti e incomprensioni in modo efficace

Docente: Emanuela Spernazzati

Ti ricordo che la partecipazione è gratuita per le aziende iscritte a :

  • Confcommercio e in regola con il versamento della quota associativa.
  • Enti Bilaterali del Terziario/ Turismo (EB.TERZIARIO/ EB.TURISMO) . Basta inviare all’indirizzo formazionecr@confcommerciocremona.it la copia dell’ultimo versamento effettuato all’ENTE.
  • Fondo For.Te. Contatta i nostri uffici per verificare se la tua azienda è iscritta: Michela Ferrari 0372/567623.

Effettua la tua iscrizione cliccando QUI

Torna al Calendario Completo dei Corsi della Confcommercio Accademy

Per info e contatti:

Michela Ferrari

tel 0372/567623

e-mail formazionecr@confcommerciocremona.it

Di più

Orario

4 (Lunedì) 14:00 - 11 (Lunedì) 14:16(GMT+00:00)

Torna in cima