04nov(nov 4)14:0011(nov 11)14:16Gestire clienti e collaboratori difficili: principi di PNL
Dettagli
Gestire clienti e collaboratori difficili: principi di PNL4 e 11 novembre dalle ore 14 alle 16 online"La qualità della tua vita dipende dalla qualità delle tue relazioni." - Anthony RobbinsTra
Dettagli
Gestire clienti e collaboratori difficili: principi di PNL
4 e 11 novembre dalle ore 14 alle 16 online
“La qualità della tua vita dipende dalla qualità delle tue relazioni.” – Anthony Robbins
Tra te e il tuo obiettivo ci sono persone con le quali devi comunicare, perché non facilitarti facendolo bene?
La PNL offre strumenti potenti per migliorare significativamente le interazioni con clienti e collaboratori.
Questo è un workshop e prevede la partecipazione attiva e la discussione di casi pratici e reali portati dai partecipanti.
Parleremo di :
- Principi Pragmatica della Comunicazione
- Elementi base di PNL
- Discussione di casi pratici portati dai corsisti
Dopo aver parteciapato al workshop saprai:
- Migliorare la comunicazione con clienti e collaboratori
- Applicare tecniche semplici di PNL
- Gestire meglio conflitti e incomprensioni in modo efficace
Docente: Emanuela Spernazzati
Ti ricordo che la partecipazione è gratuita per le aziende iscritte a :
- Confcommercio e in regola con il versamento della quota associativa.
- Enti Bilaterali del Terziario/ Turismo (EB.TERZIARIO/ EB.TURISMO) . Basta inviare all’indirizzo formazionecr@confcommerciocremona.it la copia dell’ultimo versamento effettuato all’ENTE.
- Fondo For.Te. Contatta i nostri uffici per verificare se la tua azienda è iscritta: Michela Ferrari 0372/567623.
Effettua la tua iscrizione cliccando QUI
Torna al Calendario Completo dei Corsi della Confcommercio Accademy
Per info e contatti:
Michela Ferrari
tel 0372/567623
Di più
Orario
4 (Lunedì) 14:00 - 11 (Lunedì) 14:16(GMT+00:00)