24ott(ott 24)14:0028(ott 28)16:00Gestire clienti e collaboratori difficili: l'analisi transazionale

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Gestire clienti e collaboratori difficili: l’analisi transazionale

24 e 28 ottobre dalle ore 14 alle 16

“Non esistono problemi di Comunicazione, esistono solo problemi di relazione.” Eric Berne

Comunicare efficacemente è fondamentale per il successo aziendale. L’Analisi Transazionale è un paradigma psicologico molto pratico, che ci aiuta da una parte a capire come comunichiamo e che stile di leadership abbiamo, dall’altra come comunicano e di cosa hanno bisogno gli altri.

Con semplici strumenti è possibile migliorare significativamente le interazioni con clienti e collaboratori.

Questo è un workshop e prevede la partecipazione attiva e la discussione di casi pratici e reali portati dai partecipanti.

Argomenti trattati:

  • Principi dell’Analisi Transazionale
  • Principi di Intelligenza Emotiva
  • Discussione di casi pratici portati dai corsisti

Dopo aver frequentato questo workshop, sarai in grado di :

  • Conoscere il tuo approccio comunicativo e riconoscere quello altrui
  • Migliorare la comunicazione con clienti e collaboratori
  • Gestire meglio conflitti e incomprensioni

Docente: Emanuela Spernazzati

Ti ricordo che la partecipazione è gratuita per le aziende iscritte a :

  • Confcommercio e in regola con il versamento della quota associativa.
  • Enti Bilaterali del Terziario/ Turismo (EB.TERZIARIO/ EB.TURISMO) . Basta inviare all’indirizzo formazionecr@confcommerciocremona.it la copia dell’ultimo versamento effettuato all’ENTE.
  • Fondo For.Te. Contatta i nostri uffici per verificare se la tua azienda è iscritta: Michela Ferrari 0372/567623.

Effettua la tua iscrizione cliccando QUI

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Per info e contatti:

Michela Ferrari

tel 0372/567623

e-mail formazionecr@confcommerciocremona.it

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Orario

24 (Giovedì) 14:00 - 28 (Lunedì) 16:00(GMT+00:00)

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