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12 e 20 novembre dalle ore 14,00 alle 16,00, in modalità online Hai mai pensato a quanto sia importante confrontarti con le persone che lavorano con te, dare loro un riscontro
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12 e 20 novembre dalle ore 14,00 alle 16,00, in modalità online
Hai mai pensato a quanto sia importante confrontarti con le persone che lavorano con te, dare loro un riscontro sul loro lavoro e ricevere lo stesso in cambio?
È proprio quello che facciamo quando diamo e chiediamo feedback. In questo corso, ti mostreremo come farlo nel modo migliore per aiutare il tuo gruppo di lavoro a crescere insieme.
Imparerai a dire alle persone cosa pensi in modo costruttivo e a ricevere i loro commenti con la stessa attenzione. Con esempi pratici e discussioni rilassate, impareremo a dare e ricevere feedback, aiutando te e i tuoi colleghi a lavorare meglio insieme.
Quando avrai completato questo corso, sarai in grado di comunicare meglio con i tuoi colleghi, rendendo il feedback un’esperienza utile per tutti.
Imparerai a gestire le situazioni delicate e a migliorare i rapporti all’interno del team. Inoltre, sarai in grado di aiutare il tuo team a diventare sempre migliore,
rendendo il lavoro più produttivo e piacevole per tutti.
Docente: Cassandra Cavalleri
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Per info e contatti:
Michela Ferrari
tel 0372/567623
e-mail formazionecr@confcommerciocremona.it
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Orario
12 novembre 2025 14:00 - 20 novembre 2025 16:00(GMT+00:00)




