07ottTutti i giorni08Crema Fiori e Sapori - autunno, 7 e 8 ottobre 2023Edizione autunnale

Dettagli

L’evento “Crema Fiori e Sapori” dedicato al florovivaismo, ai frutti della terra e all’artigianato creativo green è diventato ormai un appuntamento conosciuto ed atteso che si ripete ogni anno sia in primavera che in autunno.
“Crema Fiori e Sapori” è il titolo per la città di Crema dell’evento “Le Invasioni Botaniche” che va in scena sia in primavera che alla vigilia dell’autunno a Cremona.
Il successo delle sette edizioni precedenti a Crema è testimoniato dalla presenza di numeroso pubblico ma anche dalla soddisfazione espressa dagli espositori di tutti i settori ed ha convinto i curatori, Confcommercio provincia di Cremona ed il quotidiano “La Provincia” di Cremona e Crema a riproporre “Crema Fiori e Sapori” a ottobre 2023, nelle date di sabato 7 e domenica 8.
Sarà l’occasione di ritrovarsi e di pensare a come abbellire giardini e balconi in vista della stagione autunnale, di passeggiare tra fiori, oggettistica da giardino, mobili vintage, abiti, accessori e tra tutte le proposte che i nostri espositori stanno preparando per noi.
L’evento, a ingresso libero e gratuito, è rivolto a tutto ciò che ruota intorno al verde: ampio spazio è dedicato ai florovivaisti, ma si trovano anche oggettistica da giardino, alto artigianato, piccolo antiquariato e vintage, arredamento e design da esterno, progettazione e manutenzione del verde, prodotti di agricoltura biologica.
Per approfondire il programma dell’evento clicca sul link a seguire: CREMA FIORI E SAPORI OTTOBRE 2023

Di più

Orario

ottobre 7 (Sabato) - 8 (Domenica)(GMT+00:00)

Torna in cima