settembre, 2021

27set01ottCONOSCERE IL TUO CLIENTE, COMUNICARE E CREARE RELAZIONI PER VENDERE MEGLIO

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27 settembre e 01 ottobre  dalle ore 14,00 alle 16,00 in modalità online- GRATUITO

I Clienti di oggi sono più diffidenti e infedeli? Sono più difficili?

Forse hanno semplicemente più scelta, più informazioni e più opportunità.

Forse è arrivato il momento di approfondire qualche strumento per capire al volo il Cliente e i suoi bisogni.

E non dimenticare che applicare queste conoscenze anche fuori dal negozio, in ogni attività sociale o in famiglia, farà la differenza per noi e per chi ci circonda.

Di cosa parleremo?

Di come creare una buona relazione con Clienti diversi da noi

Di come possiamo inconsapevolmente o consapevolmente instaurare buone o cattive relazioni

Di come gestire le Emozioni nostre e altrui (ricorda che l’acquisto è un processo prevalentemente emotivo)

Di come nascono sfiducia e diffidenza verso chi ci sta proponendo un affare

Di come destrutturare le più classiche Obiezioni o Paure del Cliente

Di come riacquistare la fiducia di un Cliente deluso

A quali teorie faccio riferimento?

Gli Assiomi della Comunicazione

L’Analisi Transazionale

La Gestione delle Emozioni nelle relazioni e nel processo di acquisto

Cosa saprai fare alla fine dei workshop?

Costruire una buona relazione e comunicazione

Capire come nascono le obiezioni e come gestirle

Rispondere efficacemente alle critiche

A chi è utile?

Commercianti, venditori, commerciali.

Docente: Emanuela Spernazzati

 

Corso gratuito per gli associati e/ o iscritti En.Bi.Te

Per info ed iscrizioni:

Confcommercio Cremona, responsabile Academy 0372/567623

formazionecr@confcommerciocremona.it

 

Orario

Settembre 27 (Lunedì) 14:00 - Ottobre 1 (Venerdì) 16:00

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