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Nuove date disponibili : 25 e 26 febbraio dalle 14,00 alle 16,00 in modalità online- GRATUITO Perchè imparare nuove strategie per gestire obiezioni e critiche? Le abitudini all'acquisto sono cambiate, oggi i
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Nuove date disponibili : 25 e 26 febbraio dalle 14,00 alle 16,00 in modalità online- GRATUITO
Perchè imparare nuove strategie per gestire obiezioni e critiche?
Le abitudini all’acquisto sono cambiate, oggi i Clienti si informano online e arrivano all’acquisto con le idee già chiare. E’ quindi importante imparare a gestire convinzioni e obiezioni in modo cortese e convincente.
I social permettono inoltre ai Clienti di recensire liberamente i negozi ed i prodotti ed è importante gestire eventuali incomprensioni in maniera tempestiva ed efficace sia di persona che online.
Di cosa parleremo?
Di come creare una buona relazione attraverso una corretta comunicazione.
Di come nascono le obiezioni nella mente del Cliente
Di come destrutturare le più classiche obiezioni
Di come rispondere a un feedback negativo online
Di come trasformare una critica in un vantaggio competitivo
A quali teorie faccio riferimento?
La Pragmatica della Comunicazione di Paul Watzlawick
La Programmazione Neurolinguistica
Cosa saprai fare alla fine del workshop?
Costruire una buona relazione e comunicazione
Capire come nascono le obiezioni e come gestirle
Rispondere efficacemente a critiche online
A chi è utile?
Commercianti, venditori, commerciali
Durata : 2 lezioni da 2 ore ciascuna
Docente: Emanuela Spernazzati
CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te
Per info ed iscrizioni : Confcommercio Cremona,
Responsabile Academy 0372/567623
formazionecr@confcommerciocremona.it
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Orario
25 febbraio 2021 14:00 - 26 febbraio 2021 16:00(GMT+00:00)