febbraio, 2021

25feb(feb 25)14:0026(feb 26)16:00COMUNICARE BENE PER GESTIRE OBIEZIONI E CRITICHE IN FASE DI VENDITA E POST VENDITA-gratuito e online

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Dettagli

Nuove date disponibili  : 25 e 26  febbraio dalle 14,00 alle 16,00 in modalità online- GRATUITO

Perchè imparare nuove strategie per gestire obiezioni e critiche?

Le abitudini all’acquisto sono cambiate, oggi i Clienti si informano online e arrivano all’acquisto con le idee già chiare. E’ quindi importante imparare a gestire convinzioni e obiezioni in modo cortese e convincente.

I social permettono inoltre ai Clienti di recensire liberamente i negozi ed i prodotti ed è importante gestire eventuali incomprensioni in maniera tempestiva ed efficace sia di persona che online.

 

Di cosa parleremo?

Di come creare una buona relazione attraverso una corretta comunicazione.

Di come nascono le obiezioni nella mente del Cliente

Di come destrutturare le più classiche obiezioni

Di come rispondere a un feedback negativo online

Di come trasformare una critica in un vantaggio competitivo

 

A quali teorie faccio riferimento?

La Pragmatica della Comunicazione di Paul Watzlawick

La Programmazione Neurolinguistica

 

Cosa saprai fare alla fine del workshop?

Costruire una buona relazione e comunicazione

Capire come nascono le obiezioni e come gestirle

Rispondere efficacemente a critiche online

 

A chi è utile?

Commercianti, venditori, commerciali

Durata : 2 lezioni da 2 ore ciascuna

Docente: Emanuela Spernazzati

 

CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te

Per info ed iscrizioni : Confcommercio Cremona,

Responsabile Academy 0372/567623

formazionecr@confcommerciocremona.it

 

 

 

 

 

Orario

25 (Giovedì) 14:00 - 26 (Venerdì) 16:00

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