Martedì 25 e venerdì 28 maggio dalle 14,00 alle 16,00 Comunicare via social è ormai diventata una necessità, soprattutto attraverso lo strumento del video-marketing. Cosa imparerai in questo corso? Farai il salto di
Comunicare via social è ormai diventata una necessità, soprattutto attraverso lo strumento del video-marketing.
Cosa imparerai in questo corso?
Farai il salto di qualità, dalla produzione “casalinga” ad una più professionale; attraverso l’utilizzo di attrezzature e software accessibili a tutti (sia dal punto di vista tecnico che economico) potrai pensare, organizzare e realizzare un video professionale da poter poi adattare alle esigenze dei vari social-media.
Programma:
Ideazione del soggetto
Scrittura dello storyboard
Attrezzature per la ripresa
Come girare un video
Essere protagonisti attivi ed efficaci
La Post-produzione (tecnica e strumenti)
Relatore:
Beppe Arena (Regista di teatro e cinema)
Corso GRATUITO per gli associati e/ o iscritti En.Bi.Te
Per info ed iscrizioni:
Confcommercio Cremona, Michela Ferrari 0372/567623
formazionecr@confcommerciocremona.it
Di più
25 maggio 2021 14:00 - 28 maggio 2021 16:00(GMT+00:00)
SIAMO L’UNICO NETWORK ASSOCIATIVO DEL TERZIARIO

I Bandi per le imprese in apertura nei prossimi giorni rappresentano un’importante opportunità per le micro, piccole e

Due mondi apparentemente diversi, ma uniti dagli stessi principi: sport e impresa si sono incontrati nell’evento “I Valori

Le Botteghe del Centro di Crema tornano protagoniste del dialogo con l’Amministrazione comunale. Si è svolto infatti un
CONTATTACI
CREMONA
Palazzo Vidoni
Via Manzoni, 2 – 26100 Cremona
Tel. 0372 567611
E-mail :
cremona@confcommercio.it
Pec:
ascom@confcommerciocr.
legalmail.it
ORARI
LUN – MER 8:00-17:00
MAR – GIO 8:00-13:00 e 14:00-17:00
VEN 8:00-14:00
I consulenti ricevono
solo su appuntamento
CONTATTACI
CREMA
Piazza Istria e Dalmazia, 20
26013 Crema CR
Tel. 0373 399988
E-mail:
ufficiocrema@
confcommerciocremona.it
Pec:
ascom@confcommerciocr.
legalmail.it
ORARI
LUN 8:30-15:00
MAR – GIO 8:30-13:00 e 13.30-15:00
VEN 8:30-14:00
I consulenti ricevono
solo su appuntamento
MENU
VICINI A TE
© Copyright Confcommercio Provincia di Cremona | CF 80002660191 | Site made by SCR
SEI SICURA/O DI VOLER USCIRE DAL NOSTRO SITO?.... CI SONO TANTE OPPORTUNITÀ CHE TI ASPETTANO
Scopri tutti i vantaggi del nostro network associativo del terziario! Iscriviti e ottieni subito supporto, risparmi e soluzioni per migliorare la tua azienda. Non perdere questa opportunità!
SCOPRI I VANTAGGIChiudi
