22mag17:0022:00Buongiorno Impresa networking a CremonaUltimo evento GRATUITO dedicato agli imprenditori

Dettagli

Non perderti l’evento di chiusura del primo semestre: Buongiorno Impresa – Vanoli Cocktail Competition

Gruppo Giovani Imprenditori, Terziario Donna, Gruppo Professioni di Confcommercio provincia di Cremona ti invitano all’ultimo evento del semestre organizzato in collaborazione con Vanoli Basket Cremona: una giornata di team building indimenticabile!

📆in programma per il 22 maggio 2024
⏰dalle ore 17:00
📍presso Palazzo Guazzoni Zaccaria – Cremona

Partiremo con una inedita edizione di Buongiorno Impresa – Vanoli Cocktail Competition, una sfida di mixology, che premierà la miglior squadra di partner bartender per quest’anno.
Il tema della competizione è ispirato ai cinque sensi, e chiediamo ai nostri associati di interpretarlo creando cinque drink originali che stimolino vista, olfatto, gusto, tatto e udito, portandoci in un viaggio di scoperta e sorpresa.

Tutto sarà a tema Campari Group uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, con un portafoglio di oltre 50 marchi che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale. Dopo la prima parte teorica, durante la quale gli esperti di Campari Group e Kimera Eventi presenteranno le tecniche base della mixology per favorire la conoscenza dei prodotti e le basi della miscelazione e della preparazione dei drink internazionali, si passerà alla prova pratica.

Tutti i partecipanti, divisi in 4 squadre, dovranno presentare cinque cocktail. Il passo successivo sarà creare la ricetta, includendo il nome, gli ingredienti necessari con le relative quantità e la descrizione della preparazione. I cocktail dovranno essere preparati per una persona e serviti alla giuria.

Iscriviti gratuitamente entro il 19/05/2024 cliccando qui

Di più

(Mercoledì) 17:00 - 22:00(GMT+00:00)

Torna in cima