luglio, 2021

19lug(lug 19)13:3021(lug 21)15:30ARRIVA L'ESTATE, COSA PUBBLICARE CON I CLIENTI SOTTO L'OMBRELLONE?

Di più

Dettagli

19 e 21 luglio dalle 13,30 alle 15,30 

Estate, tutti in vacanza quindi basta comunicare? Assolutamente no! Sai cosa succede in estate? I social vengono presi d’assalto, la gente ha tanto tempo libero, è rilassata, immortala e pubblica tantissime foto, in genere il tempo speso sui social aumenta.

Ma attenzione a cosa comunichiamo, non “approfittiamone” per bombardare come se non ci fosse un domani con offerte commerciali!

Cerchiamo di sfruttare questa opportunità e “preparare il terreno” per la ripartenza delle attività a settembre.

Post e articoli sotto l’ombrellone 

L’Italia va in vacanza, ed è un’opportunità imperdibile per fare pubblicità, per creare contenuti che attirano. Con la giusta strategia è possibile preparare il terreno per la ripresa delle attività, a settembre le persone rientrano nella loro quotidianità, le scuole riprendono, le aziende riaprono a pieno regime, se abbiamo fatto bene i compiti delle vacanze, vedremo tanto interesse verso la nostra attività e più probabilità di vendere prodotti e servizi.

 

Cosa imparerai nel corso

Analizzeremo il comportamento degli utenti sui social durante le vacanze e imparerai cosa è meglio pubblicare per migliorare le vendite alla riapertura, imparerai come creare post vincenti su facebook ed instagram e come configurare i social per le vacanze estive.

 

A chi è rivolto il corso

Il corso è rivolto a chiunque abbia un prodotto o un servizio da vendere e voglia sfruttare l’opportunità che il periodo estivo offre.

Relatore: Diego Cassinelli

 

Corso GRATUITO per gli associati e/ o iscritti En.Bi.Te

Per info ed iscrizioni:

Confcommercio Cremona, Michela Ferrari 0372/567623

formazionecr@confcommerciocremona.it

 

Orario

19 (Lunedì) 13:30 - 21 (Mercoledì) 15:30

Rispondi

Copyright © Confcommercio Cremona | Designed with ♥ by
Privacy Policy
X