Se sei socio, hai mille e più vantaggi.

Scopri le opportunità di risparmio pensate per le imprese associate a Confcommercio Cremona

Le imprese associate a Confcommercio - cioè quelle che sono in possesso della Tessera Associativa Confcommercio valida per l’anno in corso - possono sfruttare innumerevoli convenzioni, nazionali e locali, per risparmiare sull'acquisto di tanti servizi e prodotti utili al proprio business.

Queste opportunità di risparmio, affiancate al lavoro di rappresentanza e tutela degli interessi di categoria che Confcommercio Cremona svolge a qualsiasi livello e in ogni ambito, testimoniano il grande valore aggiunto della proposta associativa che la più grande Associazione di Rappresentanza d’Europa offre ai propri Associati.

Comincia a risparmiare
con le nostre convenzioni

I partner del nostro territorio

Utenze commerciali gas e luce

Fino al 30% di sconto

Taglia i costi delle bollette di luce e gas. Con una presenza capillare sul territorio, procedure snelle, offerte chiare e personalizzare, il nostro partner Gas Sales Energia ti permette di ridurre il costo delle tue utenze commerciali, senza compromessi sulla qualità del servizio.

Auto e veicoli commerciali

Fino al 40% di sconto

Rinnovare i tuoi mezzi aziendali può costarti molto meno grazie alla nostra partnership con alcune concessionarie del territorio. La concessionaria De Lorenzi a Cremona, ad esempio, offre sconti fino al 40% sull’acquisto di una nuova auto o veicolo commerciale.

Finanziamenti e garanzie bancarie

Fino all’80% di garanzia

Ottenere un finanziamento senza un garante può essere difficile. Confcommercio Cremona ti supporta: ti assistiamo nella richiesta del credito agevolato e, grazie al partner Ascom Fidi, garantiamo per te fino all' 80% del capitale richiesto.

Altri servizi in associazione

Tutta la consulenza professionale di cui hai bisogno, a prezzi agevolati.

Consulenza Normativa

Usufruisci della consulenza completa e gratuita in materia di legislazione commerciale, turismo, rifiuti speciali, privacy, sicurezza sul luogo di lavoro, igiene e alimenti HACCP.

Sportello consulenza professionale

Beneficia del primo appuntamento gratuito e della consulenza a prezzi agevolati con i migliori professionisti del nostro territorio nei diversi ambiti di interesse: legge, assunzioni, sviluppo del brand, social media, turismo aziendale, progettazione.

Servizi in associazione

Evita le sanzioni e assicurati di essere conforme al regolamento con i servizi in associazione, come identificazione allergeni e manuale HACCP, sviluppo business plan, stesura DVR e la valutazione dell’impatto acustico.

Vuoi usufruire delle nostre convenzioni?

Diventa socio

Convenzioni Nazionali

Tanta convenienza con i partner Italiani di Confcommercio

Pec Legalmail per Società e per Ditte individuali.
Sconti sulle tariffe per le esecuzioni musicali.
Musica registrata spendendo fino al 30% in meno all’anno.
40% di sconto sui viaggi in 4 ambienti: Smart, Extra Large, Prima e Class Executive.
Scontistica media annuale pari a 250€ per gli associati Confcommercio.