Condividi l'articolo

Vendere non significa solo proporre un prodotto o un servizio, ma costruire relazioni, comprendere il mercato e adottare strategie mirate per ottenere risultati concreti.

Il Cremona Sales Forum nasce proprio per questo: offrire un’occasione unica per scoprire le migliori tecniche di vendita e affrontare le sfide commerciali con un approccio innovativo. Un’intera mattinata dedicata alla formazione con tre esperti di alto livello, pronti a condividere metodi e strumenti pratici per migliorare la propria performance commerciale.

📅 Quando? Venerdì 14 marzo alle ore 9.00
📍 Dove? Gruppo Bossoni, Concessionaria Volvo MG – Via Castelleone 77/79, Cremona

Gli speaker:

🎙 Gabriele Scavizzi – formatore e sales trainer
Sales Trainer con oltre 15 anni di esperienza nel mondo delle vendite. Fondatore di SalesStudio.it, supporta professionisti, startup e PMI nel migliorare ed ottimizzare processi e competenze di vendita, trasformando le sfide commerciali in risultati misurabili. Negli ultimi anni ha ricoperto ruoli di leadership in diverse aziende digitali e tecnologiche, dove ha guidato team e strategie di crescita con risultati impattanti. Specializzato in vendite, negoziazione, gestione del cambiamento e digital transformation, unisce l’approccio analitico ad un mindset pratico per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi.

🎙 Deborah Ghisolfi – esperta di marketing agile e trasformazione aziendale
Da oltre 10 anni porta il mindset Agile nelle aziende che vogliono innovare e far crescere il proprio business. Lavora con HR Manager, Marketing Manager, Sales Manager e Business Developer per integrare strategie di vendita e marketing basate su dati e misurazioni. Collabora con le principali community italiane ed estere ed è l’unico trainer italiano certificato per il Marketing Agile.

🎙 Fabrizio Elviretti – coach e formatore con oltre 30.000 ore di aula
Esperto in comunicazione, vendita, negoziazione e gestione delle risorse umane, ha formato migliaia di professionisti in tutta Italia. Le sue competenze spaziano dalla Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), leadership e team building fino a tecniche avanzate di time management e public speaking. Da anni aiuta imprenditori e professionisti a migliorare le proprie performance e a raggiungere il massimo potenziale. Il suo metodo integra anche strumenti di crescita personale, come la bioenergetica.

Cremona Sales Forum è un evento promosso da Confcommercio Provincia di Cremona e Vanoli Basket, con il supporto di Gruppo Bossoni, Be Relevant e StarBrixia.

Non perdere l’opportunità di migliorare le tue strategie di vendita! Registrati subito su Eventbrite.

 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Nomina Stefano Anceschi nel Cda di SviluppoImpresa

    Stefano Anceschi nel Cda di SviluppoImpresa

    Confcommercio Provincia di Cremona esprime soddisfazione per la nomina di Stefano Anceschi nel Cda di SviluppoImpresa, la nuova

  • Convenzione Confcommercio volley offanengo

    Convenzione Confcommercio e Volley Offanengo

    È stata sottoscritta lunedì 29 giugno, presso la sede di Confcommercio Provincia di Cremona a Palazzo Vidoni, la

  • Alessandro Lupi presidente FIPE Cremona

    FIPE-Confcommercio Provincia di Cremona rinnova i vertici

    Una rappresentanza sempre più vicina alle imprese e ai territori. È questo l'obiettivo con cui l'Assemblea di FIPE-Confcommercio