FIVA, operatori ambulanti – Rinnovo attestazioni 2024
Entro il 31 dicembre 2023 gli operatori ambulanti devono provvedere a munirsi dell’apposita attestazione relativa all’assolvimento degli obblighi amministrativi, fiscali, previdenziali e assistenziali, rilasciata dai Comuni o, eventualmente, dalle Associazioni di Categoria.
Per ottenere l’attestazione è necessario presentare la seguente documentazione:
– visura della Camera di Commercio aggiornata (non più di 6 mesi dall’emissione)
– iscrizione all’Inps (Frontespizio F24 o F24 singolo);
– iscrizione all’Inail (qualora dovuta);
– ricevuta della trasmissione telematica Mod. Unico 2023 (redditi 2022)
L’attestazione, abbinata alla carta d’esercizio, servirà allo svolgimento dell’attività senza incorrere nelle sanzioni previste dalla legge.
Per appuntamenti o informazioni potrete contattare i nostri uffici di :
Cremona, presso Palazzo Vidoni in Via A. Manzoni, 2 – tel. 0372567611
Crema, in Piazza Istria e Dalmazia, 20 (1° piano) – tel. 0373399988