FIVA, operatori ambulanti – Rinnovo attestazioni 2024

Entro il 31 dicembre 2023 gli operatori ambulanti devono provvedere a munirsi dell’apposita attestazione relativa all’assolvimento degli obblighi amministrativi, fiscali, previdenziali e assistenziali, rilasciata dai Comuni o, eventualmente, dalle Associazioni di Categoria.

Per ottenere l’attestazione è necessario presentare la seguente documentazione:

– visura della Camera di Commercio aggiornata (non più di 6 mesi dall’emissione)

– iscrizione all’Inps (Frontespizio F24 o F24 singolo);

– iscrizione all’Inail (qualora dovuta);

– ricevuta della trasmissione telematica Mod. Unico 2023 (redditi 2022)

L’attestazione, abbinata alla carta d’esercizio, servirà allo svolgimento dell’attività senza incorrere nelle sanzioni previste dalla legge.

Per appuntamenti o informazioni potrete contattare i nostri uffici di :
Cremona, presso Palazzo Vidoni in Via A. Manzoni, 2 – tel. 0372567611
Crema, in Piazza Istria e Dalmazia, 20 (1° piano) – tel. 0373399988

Altri articoli della newsletter