
Importante riconoscimento per il territorio cremonese: Luca Arcari eletto nel Consiglio Nazionale FIMAA Italia, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari aderente a Confcommercio, rappresenterà la provincia di Cremona a livello nazionale.
L’elezione si è svolta a Roma, nella sede nazionale di Confcommercio, durante le assemblee FIMAA Italia del 4 e 5 luglio, dedicate all’approvazione del bilancio 2025 e al rinnovo delle cariche associative. Alla guida della Federazione è stato confermato Santino Taverna (FIMAA Varese), rieletto con oltre il 95% dei consensi, segnale di forte coesione e stabilità interna.
«Sono molto felice e onorato per questa nomina a Consigliere Nazionale di FIMAA Italia – ha dichiarato Arcari –. Per me è un importante traguardo personale e professionale, ma anche una bellissima occasione di ripartenza, uno stimolo per guardare avanti e puntare a nuovi obiettivi, con entusiasmo e determinazione.»
Arcari, presidente di FIMAA Cremona, ha sottolineato la volontà di impegnarsi con umiltà e spirito di servizio, mettendo a disposizione della Federazione l’esperienza maturata alla guida della propria azienda. Tra i suoi obiettivi, portare all’attenzione nazionale le istanze e le peculiarità del tessuto economico e sociale cremonese, un territorio che definisce «ricco di valore e potenzialità e che merita di essere ascoltato e valorizzato».
Confcommercio Provincia di Cremona esprime le proprie congratulazioni a Luca Arcari per questo prestigioso incarico, che conferma il valore delle professionalità cremonesi anche a livello nazionale e il ruolo sempre più strategico delle associazioni di categoria nel sostenere la crescita del settore immobiliare.
Commenti
Altre notizie

Sicurezza dei pubblici esercizi: l’allarme di FIPE
Un nuovo episodio di vandalismo nel cuore della città riporta al centro dell’attenzione il tema della sicurezza dei

Vision Ottica Bonardi: una storia che guarda lontano dal 1969
Nel 2025 Confcommercio Provincia di Cremona celebra 80 anni di vita associativa. Un traguardo importante, che racconta la

Le invasioni botaniche fanno centro
Anche la sesta edizione autunnale del LE INVASIONI BOTANICHE si è rivelata un successo, nonostante la pioggia. Per


