Confcommercio Provincia di Cremona ricerca Impiegata/o Amministrativo altamente motivato e competente per la gestione delle attività amministrative dell’associazione. Se hai esperienza nel settore e desideri contribuire al successo della nostra organizzazione, questa è l’opportunità che fa per te!
Responsabilità
- Ciclo attivo e passivo: Gestione delle fatture e dei documenti contabili.
- Ciclo tesoreria: Monitoraggio di incassi e pagamenti, garantendo una corretta gestione finanziaria.
- Gestione scadenze: Controllo e rispetto delle scadenze fiscali e amministrative.
- Gestione cespiti: Amministrazione dei beni strumentali e delle relative registrazioni.
- Gestione contrattualistica: Redazione e gestione dei contratti con fornitori e clienti.
- Liquidazione IVA: Preparazione e gestione delle liquidazioni IVA mensili e trimestrali.
- Contabilità generale: Esecuzione delle scritture di assestamento del bilancio e gestione della contabilità generale.
- Recupero crediti: Attività di recupero crediti e gestione delle pratiche insolute.
Requisiti
- Diploma o laurea in materie economiche.
- Esperienza pregressa in ruoli simili.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità.
- Ottime doti organizzative e di problem solving.
- Familiarità con software di contabilità e gestione amministrativa.
Cosa Offriamo
- Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
- Opportunità di crescita professionale.
- Retribuzione commisurata all’esperienza.
Luogo di lavoro: Cremona
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 la candidatura è rivolta a entrambi i sessi, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Se sei interessato e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura a mnolli@confcommerciocremona.it indicando nell’oggetto “Impiegata/o Amministrativo”.
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