Confcommercio Academy e English School di Cremona hanno messo a punto un breve corso di inglese destinato a tutti gli imprenditori terziario e del commercio in particolare. Un corso che – attraverso le nozioni principali – serve per comunicare al meglio con i clienti stranieri. Chi conosce le lingue ha maggior successo nel business. Per ulteriori informazione rivolgersi a Confcommercio Cremona (responsabile formazione Michela Ferrari – tel. 0372 567623 – formazionecr@confcommerciocremona.it). Le lezioni iniziano ad ottobre i posti sono limitati. ISCRIZIONE GRATIS PER CHI E’ SOCIO CONFCOMMERCIO CREMONA e/o ISCRITTO ALL’En.Bi.Te. Per info e iscrizioni visitate il sito www.confcommerciocremona.it, telefonate alla referente formazione 0372 567623 o scrivi una mail a formazionecr@confcommerciocremona.it.
We are waiting for you!!