Guarda il commento del segretario generale avv. Paolo Regina (VIDEO)

Alle imprese serve la possibilità di riaprire. Ma serve anche liquidità. Al dì là dei proclami governativi oggi è ancora difficile ottenere credito. Uno dei compiti della Confcommercio è quello di aiutare le aziende, di indicare una via, di dire cosa possono fare. Anche per favorire l’accesso al credito,. Attraverso la nostra Ascomfidi garantiamo con le Banche nella concessione di mutui liquidità in tempi brevi. In questo modo vogliamo che le realtà economiche abbiano quella disponibilità (da poche migliaia di euro fino a centinaia di migliaia di euro) di cui hanno bisogno. i nostri funzionari sono a vostra disposizione. Bisogna ripartire e Confocmmercio è al vostro fianco. Nessuno deve restare indietro.