
Si è svolta martedì 4 novembre, presso la sede di Confcommercio Cremona, l’assemblea provinciale degli associati FIMAA, che ha riconfermato Luca Arcari presidente della delegazione provinciale della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari.
L’assemblea ha riconfermato gran parte del precedente direttivo, con l’ingresso di alcuni nuovi componenti. Il nuovo consiglio FIMAA Cremona risulta così composto: Emilia Calicchio, Lorenzo Brilli, Flavio Augusto Caleffi, Rolando Dumas, Giovan Battista Guarischi, Roberto Pianini, Omar Garavelli (vicepresidente) e Luca Arcari, riconfermato presidente.

Nel suo intervento, Arcari ha espresso soddisfazione e gratitudine per la fiducia ricevuta dagli associati:
“Sono orgoglioso di essere stato confermato alla guida di FIMAA Cremona. Dopo cinque anni di mandato era giusto fermarsi e sottoporre il nostro operato al giudizio degli associati. La loro riconferma rappresenta per me e per tutto il consiglio un importante riconoscimento del lavoro svolto. Faccio parte di FIMAA da oltre vent’anni e ho sempre cercato di valorizzare l’esperienza dei miei predecessori e le buone pratiche delle altre realtà provinciali.”
Guardando al futuro, il presidente Arcari (nella foto con il presidente di Confcommercio Andrea Badioni) ha delineato gli obiettivi per il nuovo mandato:
“Vogliamo continuare a crescere come associazione, essere una voce autorevole nei confronti delle istituzioni e rafforzare la presenza di FIMAA anche sul territorio cremasco. Un’attenzione particolare sarà rivolta ai giovani: intendiamo accompagnarli nel loro percorso professionale, dalle scuole al corso abilitante, fornendo loro strumenti concreti come modulistica, supporto normativo, formazione continua e assistenza assicurativa. La nostra missione resta quella di promuovere professionalità, etica e valori condivisi nel settore della mediazione immobiliare.”
L’assemblea si è conclusa in un clima di rinnovato entusiasmo ed al termine il nuovo direttivo si è riunito per mettersi immediatamente al lavoro.
Commenti
Altre notizie

Turismo e accoglienza a Cremona: confronto tra istituzioni e operatori
Turismo e accoglienza a Cremona sono stati al centro dell’incontro che si è svolto nei giorni scorsi a

People Forum Cremona: sessanta PMI al Ponchielli
Sessanta piccole e medie imprese del territorio hanno partecipato alla seconda edizione del People Forum Cremona, quest'anno intitolato

CREMONA, CRESCONO I VISITATORI NEL CENTRO STORICO
L’Osservatorio Urban Data di Confcommercio Provincia di Cremona, che analizza i flussi di mobilità urbana attraverso i dati


