Confcommercio Provincia di Cremona ricerca, per azienda metalmeccanica alle porte di Cremona, un Impiegato/a Contabile Amministrativo/a da inserire nell’organico per supportare le attività contabili e fiscali aziendali.

La risorsa si occuperà della registrazione dei movimenti contabili, dell’organizzazione della documentazione fiscale e della gestione amministrativa quotidiana, collaborando con il consulente esterno per la corretta gestione delle pratiche.

Mansioni principali:

  • Registrazione e documentazione dei movimenti aziendali (fatture, prima nota, incassi e pagamenti)

  • Analisi ed esame delle situazioni fiscali in collaborazione con il consulente esterno

  • Predisposizione e archiviazione della documentazione contabile e fiscale

  • Controllo delle pratiche amministrative e organizzazione dei fascicoli aziendali

  • Supporto nella redazione di report contabili e nella gestione delle scadenze periodiche


Requisiti richiesti:

  • Diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo economico o amministrativo

  • Buona conoscenza dei principi contabili e degli strumenti informatici di base

  • Dinamicità, precisione e senso di responsabilità

  • Ottime doti comunicative e relazionali

  • Capacità di lavorare in autonomia e in team

  • Precedenza alle candidature di persone con esperienza presso studi di commercialisti


Offerta e benefit:

  • Contratto a tempo determinato/indeterminato 

  • Orario full time (40 ore settimanali)

  • PC e telefono aziendali forniti

📍 Sede di lavoro: Cremona (azienda metalmeccanica alle porte della città)


Invia la tua candidatura a mnolli@confcommerciocremona.it indicando nell’oggetto “📣impiegata/o contabile amministrativo per azienda metalmeccanica.📣 .

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Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 la candidatura è rivolta a entrambi i sessi, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.