Confcommercio Provincia di Cremona ricerca, per azienda metalmeccanica alle porte di Cremona, un Impiegato/a Contabile Amministrativo/a da inserire nell’organico per supportare le attività contabili e fiscali aziendali.
La risorsa si occuperà della registrazione dei movimenti contabili, dell’organizzazione della documentazione fiscale e della gestione amministrativa quotidiana, collaborando con il consulente esterno per la corretta gestione delle pratiche.
Mansioni principali:
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Registrazione e documentazione dei movimenti aziendali (fatture, prima nota, incassi e pagamenti)
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Analisi ed esame delle situazioni fiscali in collaborazione con il consulente esterno
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Predisposizione e archiviazione della documentazione contabile e fiscale
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Controllo delle pratiche amministrative e organizzazione dei fascicoli aziendali
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Supporto nella redazione di report contabili e nella gestione delle scadenze periodiche
Requisiti richiesti:
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Diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo economico o amministrativo
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Buona conoscenza dei principi contabili e degli strumenti informatici di base
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Dinamicità, precisione e senso di responsabilità
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Ottime doti comunicative e relazionali
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Capacità di lavorare in autonomia e in team
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Precedenza alle candidature di persone con esperienza presso studi di commercialisti
Offerta e benefit:
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Contratto a tempo determinato/indeterminato
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Orario full time (40 ore settimanali)
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PC e telefono aziendali forniti
📍 Sede di lavoro: Cremona (azienda metalmeccanica alle porte della città)
Invia la tua candidatura a mnolli@confcommerciocremona.it indicando nell’oggetto “📣impiegata/o contabile amministrativo per azienda metalmeccanica.📣 ”.
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