I VANTAGGI DI ESSERE SOCIO

Agevolazioni, risparmio, assistenza, consulenza professionale e fare rete.

Diventare socio di Confcommercio è una scelta vincente per qualsiasi imprenditore che voglia risparmiare e migliorare la gestione della propria azienda.

Quali sono i vantaggi del socio di CONFCOMMERCIO CREMONA?

Grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo dedicato ai soci, si possono ottenere risparmi significativi su servizi qualificati di consulenza e assistenza professionale. Inoltre, gli associati possono usufruire di agevolazioni e disporre di un network di professionisti per nuove opportunità di business.

Confcommercio offre un aiuto concreto per aumentare la competitività delle imprese, risolvendo i problemi che gli imprenditori incontrano quotidianamente.

Non perdere l’opportunità di far crescere la tua attività diventando socio di Confcommercio.

Servizi per le piccole, medie e grandi imprese

Servizio newsletter

Consulenza qualificata in diverse aree d’interesse: legale, normativa, finanziaria e contrattuale.

Formazione obbligatoria e professionalizzante

Alta formazione per manager e imprenditori e tante proposte per i corsi obbligatori come sicurezza, antincendio e primo soccorso.

Servizi per l’azienda

Contabilità e assistenza fiscale, gestione paghe e lavoro, servizi puntuali e precisi per farti risparmiare tempo in azienda.

Assistenza per la partecipazione ai bandi

Un servizio completo che supporta gli associati: dalla valutazione dei bandi disponibili, la raccolta del materiale e la stesura della domanda, fino alla rendicontazione di spese e contributi.

Gestione sicurezza, HACCP, qualità, privacy e ambiente

Professionisti affidabili e servizi dedicati per garantirti il pieno rispetto delle norme locali, regionali e nazionali.

Servizi dedicati all’avvio, sviluppo e crescita di un’attività

Servizi a 360° per affrontare ogni criticità che l’avvio di una start-up comporta: economica, burocratica, strategica, gestionale.

Tanti extra

Partecipazione agli eventi

Un’occasione d’incontro e networking tra liberi professionisti, commercianti e imprenditori per creare una rete di supporto sul territorio.

Eventi per la provincia

Credito & risparmio

Convenzioni Locali e Nazionali

Offriamo un risparmio concreto a tutti gli associati grazie alle nostre convenzioni locali e nazionali.

Accesso facilitato al credito e finanziamenti

Ti assistiamo nella richiesta del credito e garantiamo per te fino all’80% della somma richiesta.

Associati a Confcommercio Provincia di Cremona
INSIEME È PIÙ SEMPLICE