3-10-17-24 NOVEMBRE dalle 13,30 alle 15,30 in modalità online
GRATUITO PER GLI ASSOCIATI E PER GLI ISCRITTI EN.BI.TE
Shakespeare una volta scrisse” tutto il mondo è un palcoscenico e le donne e gli uomini sono soltanto attori. Hanno le loro uscite e le loro entrate, e nella vita ognuno recita molte parti”
La capacità di comunicare è fondamentale per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo nella vita. Questo vale sia in ambito professionale sia nella vita quotidiana .
Dunque trasmettere un messaggio con efficacia è una necessità per tutti.
In questo breve e intenso corso -dice Beppe Arena, attore e regista- vi guideremo alla scoperta delle infinite possibilità espressive che il nostro corpo, la nostra mente ed il nostro cuore ci mettono a disposizione e che spesso, non sappiamo utilizzare al meglio.
CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te.
per info: Confcommercio Cremona, responsabile Academy – 0372 567623 – formazionecr@confcommerciocremona.it