“TARIFFA FLAT”: prezzo agevolato e fisso per tre anni, SENZA SORPRESE

Confcommercio lancia la “tariffa flat”, con un prezzo agevolato e fisso per tre anni. Una offerta chiara, bloccata e senza sorprese. Il “pacchetto” include contabilità e adempimenti, mille registrazioni di movimenti, la fatturazione elettronica e la gestione di un dipendente. Per chi ha un numero di occupati superiore sono invece previsti prezzi agevolati. E’ una offerta pensata per imprese individuali e società (snc e sas).

Qualità, convenienza e un unico referente.

“La “Tariffa flat” – spiega Paolo Regina, segretario di Confcommercio Cremona – è un pacchetto dedicato alle piccole aziende a cui offriamo la garanzia di un servizio di qualità ai migliori prezzi di mercato, la serenità di un unico referente capace di semplificare la vita all’imprenditore e di concentrarsi sulla gestione della sua impresa, delegando a noi la cura di tutti i temi che riguardano gli adempimenti fiscali o di gestione del personale. Proprio per le dimensioni della nostra struttura abbiamo messo a punto un progetto complesso, come quello di un pacchetto così articolato, senza dimenticare la massima efficienza e senza rinunciare a funzionari dedicati che, con continuità, seguono ogni azienda. La promozione vale per tre anni, proprio per permettere alle imprese di guardare al futuro e realizzare progetti di crescita e sviluppo”.

Aiutare le imprese ad abbattere i costi di gestione.

Scopo della Confcommercio, anche attraverso la società di servizi Ascom Caf, non è quello di realizzare utile, ma di garantire alle imprese associate tutti i servizi di cui hanno bisogno e alle condizioni più vantaggiose. Con questa “Tariffa Flat” abbiamo voluto fare uno sforzo ulteriore premiando chi sceglie di affidare ai funzionari di Palazzo Vidoni la cura degli aspetti legati alla gestione contabile. Abbiamo pensato agli adempimenti più tradizionali ma anche a quelli che sono stati introdotti solo recentemente, come la fatturazione elettronica.

Confcommercio: una presenza capillare sul territorio

Essere vicini alle imprese significa anche avere uffici zona su tutto il territorio. Oltre alla sede principale di Cremona la Confcommercio è presente a Crema, a Casalmaggiore e a Soresina. In ciascuno dei nostri uffici è possibile trovare funzionari a disposizione degli associati (o di chi lo vuole diventare).

Vieni a scoprire tutti i vantaggi della “tariffa flat”

Fissa un appuntamento con i nostri funzionari per scoprire la “tariffa flat” e tutti gli altri servizi che ti può offrire la Confcommercio.

Rispondi